La magia delle Langhe e del Roero!

Viaggiare per Langhe e Roero significa immergersi in un’atmosfera unica e godere del paesaggio collinare circondato dal “mare di vigne” che ne accompagnano lo sguardo tutt’intorno.
C’è un senso di pace, di benessere, di naturalezza che pervade l’animo di chi si avvicina a queste terre la prima volta e ne rimane colpito e anche chi le conosce bene non ne viene mai a noia.
E’ questo il segreto della bella e ordinata Langa, terra dei pregiati vini e del selvaggio e affascinante Roero, dominato dalla natura.

Questi luoghi dalla cultura millenaria e dalla grande ricchezza enogastronomica sono diventati Patrimonio Unesco grazie ai curatissimi vigneti, identità di questa zona conosciuta in tutto il mondo.
Piccole chiese, castelli e antichi borghi offrono al visitatore un importante patrimonio artistico e fanno da sfondo a panorami mozzafiato.
Vi invitiamo a soggiornare nelle nostre case e da qui partire alla scoperta del territorio per andare di cantina in cantina a degustare i vini, conoscere la genuinità dei prodotti freschi, appassionarsi al buon mangiare e bere e così scoprire le specialità tipiche: il tartufo bianco, la nocciola, i formaggi vaccini e caprini, i salumi, il miele, ma soprattutto i grandi e pregiati vini piemontesi: il Barolo e il Barbaresco.

Altri Eventi
PRENOTA ORA!
Location:
Langhe
Vedi tutti gli eventi