Carla, Maria, Giovanni, Monica...

Siamo una famiglia unita con una gran passione per le Langhe e il Roero. Abitiamo a Bra, città che ha dato i natali a Slow Food, l’ associazione internazionale che promuove, difende e divulga le tradizioni agricole ed enogatronomiche in ogni parte del mondo.

Proprio da queste terre è partita la filosofia che ha caratterizzato e definito i contorni di un nuovo modo di vivere e pensare il cibo, il territorio, i suoi frutti, la sua gente...

Noi ci siamo impegnati in prima persona in questo progetto lavorando per i presidi Slow Food e per l’Università di Scienze Gastronomiche e questo ci ha portato ad appassionarci sempre di più alla storia e alle tradizioni locali.

Il nostro desiderio - che è diventato realtà - è sempre stato quello di aprire le porte di casa a turisti e amici che vogliono scoprire la lunga storia, la cultura profonda e il patrimonio enogastronomico tradizionale e contemporaneo di questa parte del Piemonte.

Così abbiamo messo a disposizione le nostre case con modalità differenti: abbiamo aperto il bed &breakfast a Bra, la country house in affitto con meravigliosa vista sulle Langhe e la villa in affitto nel centro di Alba.

Siamo pronti ad accogliervi con entusiasmo e discrezione per farvi sentire a “casa vostra”…